Joao Santos (ag. Jorginho): "Stavo trattando la sua cessione ad una big italiana per gennaio, ma ora..."

Joao Santos (ag. Jorginho): “Stavo trattando la sua cessione ad una big italiana per gennaio, ma ora…”


Uno dei tanti nomi circolati nella caldissima sessione estiva di calciomercato è stato quello di Jorginho, centrocampista del Napoli ed ex Hellas Verona.

Dopo una prima stagione altalenante sotto la guida di Rafa Benitez, il centrocampista italo-brasiliano, sembra aver trovato la giusta condizione ed ambiente per esprimersi al meglio. A confermare l’ottimo periodo del centrocampista partenopeo è intervenuto Joao Santos, agente del ragazzo, alle frequenze di Radio CRC: Sta finalmente trovando spazio e ringraziamo Sarri per questo, ma anche Giuntoli che ha sempre creduto in lui. Prima della partita col Bruges ne stavo trattando la cessione a gennaio e c’erano quattro squadre italiane interessate a lui, ma a questo punto il suo futuro è qui a Napoli“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy