CALCIOMERCATO/ Milan, ecco perché Gabigol non è arrivato

Il Milan, nel corso della sessione di mercato appena terminata, aveva provato ad arrivare a Gabriel Barbosa. Tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la trattativa sarebbe saltata a causa delle pretese del Santos che, nel mese di giugno, aveva chiesto la bellezza di cinquanta milioni di euro.

Una cifra, quest’ultima, troppo elevata, per la società di Via Aldo Rossi, che aveva intenzione di arrivare a Gabigol a seguito di uno scambio con Alex (richiesto dalla dirigenza di Villa Belmiro, in un’operazione a parte) e che ha ben presto preferito concentrarsi su altri obiettivi. Risulta inoltre difficile che la trattativa, mirata a portare in rossonero la prima punta carioca, possa riaprirsi durante i prossimi mesi.

Su Barbosa, che in estate era stato seguito anche dal Wolfsburg, ci sarebbe il Barcellona. Barcellona che avrebbe già avuto contatti con l’agente di Gabriel Barbosa, Wagner Ribeiro (che cura anche gli interessi di Neymar). Che si tratti della mossa vincente, per arrivare a Gabigol?

Impostazioni privacy