SM VIDEO/ Montolivo: “Rammarico per la sconfitta, siamo fiduciosi. Balotelli? Aspettiamo a parlare”. Parole a Premium e Milan Channel

Dai nostri inviati a San Siro, Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo

Riccardo Montolivo, tornato in campo dal 1’ minuto, si concede ai microfoni dei giornalisti.

MEDIASET PREMIUM

Dispiace, per occasioni da gol avremmo dovuto vincere noi. La partita è stata equilibrata, come spesso accade la prima che segna vince. C’è rammarico ma anche fiducia per quello che abbiamo dimostrato. Questo Mario è quello che vogliamo sempre, anche in allenamento sta facendo bene. Aspettiamo Natale, poi tiriamo le somme, non facciamo il giochino di dire se è cambiato o meno. Troppo spesso forzavamo le giocate, quando avremmo dovuto aspettare per verticalizzare. Siamo stati troppo frenetici, così ci siamo allungati. E’ un aspetto da migliorare”.

MILAN CHANNEL

Son contento, l’ultima partita ufficiale l’avevo fatta a febbraio, non era facile rientrare in una partita così importante. La gara è stato equilibrata e se una squadra doveva vincere eravamo noi, ma come sempre in queste gare vince chi segna per primo. Abbiamo giocato con più spensieratezza, la gente lo ha apprezzato ma non basta, sabato dobbiamo vincere. Andiamo avanti, alla terza giornata una sconfitta non può essere decisiva. Dobbiamo migliorare nella gestione dei momenti della partita e continuare a lavorare così, con fiducia e coraggio. Balotelli? E’ il Mario che desideriamo vedere tutti i giorni”.

Impostazioni privacy