Antonelli: "Felici per i 6 punti in 2 gare. Subito testa alla Lazio". Le sue parole a Mediaset Premium, Sky e Milan Channel

Antonelli: “Felici per i 6 punti in 2 gare. Subito testa alla Lazio”. Le sue parole a Mediaset Premium, Sky e Milan Channel

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo gol in maglia rossonera per Luca Antonelli che regala i 3 punti al Milan contro il Chievo Verona.

MEDIASET PREMIUM

“Il nostro obiettivo era far 6 punti in queste due partite in casa, ci siamo riusciti. I tifosi devono essere contenti, stiamo crescendo. Vincere 1 a 0 è la vittoria più bella e sofferta, era importante non subire gol. Obiettivi? Bisogna ragionare partita dopo partita, da domani pensiamo alla Lazio che ha vinto 8 gare su 8 in casa”.

SKY SPORT

Mister e staff sono molto preparati e si iniziano a vedere i risultati e stasera abbiamo meritato. Già da domani ci prepareremo ad una partita difficilissima in casa della Lazio che le ha vinte tutte in casa, ma noi cercheremo di portare a casa i tre punti. Tutta la società Milan ci è stata vicina nei momenti difficili, ora ci godiamo queste due vittorie“.

MILAN CHANNEL

Sensazione bellissima anche perché c’è la dedica, diventerò papà, dedico il gol a Marta. Sono tre punti fondamentali, soprattutto perché sono in casa, da domani prepareremo la gara di Roma. Anche con il Sassuolo che era un’ottima squadra  siamo stati bravi a contenerli pur essendo favoriti dalla superiorità numerica. Bonaventura? Ha preso ieri un colpo alla caviglia, è stato in dubbio fino alla fine ma poi ha stretto i denti. I tifosi devono essere contenti perché stiamo crescendo partita dopo partita, però siamo contenti di questi 6 punti. Siamo il Milan e dobbiamo cercare di vincere tutte le partite. Con la Lazio cercheremo di portare a casa altri tre punti, non sarà facile ma ce la metteremo tutta”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy