Costacurta: "Il Milan difetta di personalità, ma a Torino ha disputato un buon match"

Costacurta: “Il Milan difetta di personalità, ma a Torino ha disputato un buon match”


Un grande ex come Alessandro Costacurta, esperto conoscitore del mondo Milan, ha voluto dire la sua in merito al pareggio ottenuto dai rossoneri nell’anticipo di sabato. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a SkySport:

Contro il Torino ho visto un buon Milan, la squadra ha osservato con attenzione tutti i movimenti, contro un avversario sempre ineccepibile sul piano tattico. I rossoneri non hanno disputato una prova negativa, meritando di passare in vantaggio nella ripresa. I problemi sono sorti proprio dopo il vantaggio. Quando giochi in trasferta e vai in vantaggio, devi avere la personalità giusta per chiudere la partita e, al momento, il Milan difetta in questo aspetto

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl