Dall'Inghilterra: El Shaarawy nel mirino dell'Arsenal

Dall’Inghilterra: El Shaarawy nel mirino dell’Arsenal


Stephan El Shaarawy da qualche mese milita nel Monaco, squadra che sta cercando di recuperarlo al meglio e che in estate ha deciso di investire su di lui battendo la concorrenza. L’Arsenal ad esempio, prima che il “Faraone” dicesse si al club monegasco, provò a intavolare una trattativa con l’entourage del giocatore, ma con scarsi risultati. I Gunners sembrerebbero però decisi a riprovarci, a riferirlo è il quotidiano “Sunday People”, che parla di un Arsene Wenger disposto a tutto pur di allenare il giocatore. Sembra però difficile che il trasferimento di El Shaarawy si  possa concretizzare a breve, anche perchè è sbarcato in Francia da soli 3 mesi e intende onorare il suo contratto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl