Comi segna il rigore che regala il pari al Livorno, Petagna chiude il match contro il Pescara

La pausa dovuta agli impegni delle Nazionali, regala un fine settimana di riposo alle squadre di Serie A, Liga, Super League Svizzera e Championship. Gabriel (Napoli), Matri, Alessandro (Lazio), Paletta, Gabriel (Atalanta), Verdi, Simone (Eibar), Mastour, Hachim (Malaga), Mastalli, Alessandro (Lugano) e Agazzi, Michael (Middlesbrough) ritorneranno regolarmente in campo il prossimo weekend. Mentre il Milan batte in amichevole il Monza per 3-0 grazie alle reti di Poli, Nocerino e Cerci, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

In Serie B:

Comi, Gianmario e Vergara, Jherson (Livorno) – Il Livorno della coppia Comi-Vergara ha pareggiato per 1-1 in casa contro l’Avellino. Passano in vantaggio i campani con Trotta al 21°, pareggiano i toscani con Comi su rigore al 54°. Il penalty è stato decretato dall’arbitro Minelli per un presunto fallo di mano di Biraschi, una decisione molta contestata dagli irpini. Dopo la rete, l’ex attaccante rossonero non ha esultato per rispetto ai tifosi che l’hanno sostenuto negli ultimi anni in Campania. Vergara è rimasto in panchina per tutto il match, mentre l’autore della rete è stato sostituito all’88° da Bunino. Oltre al gol, Comi è stato tra i più pericolosi nell’attacco livornese.

Modic, Andrej (Vicenza) – Il Vicenza di Modic ha pareggiato per 0-0 in casa contro il Crotone. Se Giacomelli non avesse fallito un calcio di rigore al 37°, la partita poteva finire diversamente. L’ex centrocampista della Primavera del Milan ha giocato una buona gara sulla mediana veneta, nonostante sia stato sostituito da Urso ad inizio ripresa.

Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli di Beretta ha perso in casa per 1-0 contro il Novara, decide la rete di Viola al 23°. L’ex esterno rossonero è rimasto in panchina per tutto il match.

Petagna, Andrea (Ascoli) – L’Ascoli di Petagna ha vinto in casa per 3-1 contro il Pescara. Passano in vantaggio gli abruzzesi con Lapadula al 62°, pareggiano i marchigiani con Perez al 69°. Allungano i padroni di casa con Giorgi all’83° e Petagna mette il sigillo al match su rigore allo scadere. L’ex attaccante rossonero è stato atterrato in area da Fornasier e l’arbitro La Penna non ha esitato un secondo per assegnare il tiro dal dischetto poi realizzato dal numero 29 bianconero. Petagna è subentrato a Cacia al 77°, buono il suo spezzone di gara.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Benevento) – Il Benevento di Di Molfetta ha vinto in casa per 2-1 contro il Monopoli. Passano in vantaggio gli ospiti con Croce al 34°, pareggiano i padroni di casa con Melara al 58°. Decide la gara, la rete allo scadere di Pezzi. L’ex attaccante della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la partita.

Pessina, Matteo (Lecce) – Il Lecce di Pessina ha perso in trasferta per 4-0, decidono il match le reti di Sarno al 35°, di Gigliotti al 49°, di Agnelli al 66° e di Floriano all’80°. L’ex difensore della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha pareggiato in trasferta per 0-0 contro il Prato. L’ex attaccante rossonero ha giocato una buona gara, sfiorando la rete in almeno un paio di occasioni. La sfortuna e l’arbitro hanno negato la gioia al bomber.

Impostazioni privacy