Galliani a Milan Channel: "Berlusconi sta arrivando a San Siro. E' un torneo classico con grande valore affettivo, lo rifaremo d'estate"

Galliani a Milan Channel: “Berlusconi sta arrivando a San Siro. E’ un torneo classico con grande valore affettivo, lo rifaremo d’estate”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni in esclusiva a Milan Channel da parte dell’amministratore delegato Adriano Galliani, nel pre partita della XXIV edizione del Trofeo Luigi Berlusconi, Milan-Inter:

Tutti i trofei Berlusconi mi rievocano grandi emozioni. Ricordo quelli con la Juventus, e poi il Real Madrid e con l’Inter. Come pensare a queste gare mi provoca grandi emozioni. E’ stata per un anni una classica di agosto e cercheremo di riportare la gara proprio in questo periodo dell’anno, dopo queste ultime due edizioni. Il Presidente Berlusconi sta arrivando allo stadio di San Siro. Questa gara ha un valore affettivo lampante e sotto gli occhi di tutti. Quest’anno giochiamo sempre con l’Inter quest’anno (ride ndr.): cerchiamo di esportare il nome di Milano in giro per il mondo”.

(Fonte: acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy