Gattuso: "Il mio Pisa deve imparare a essere più malizioso"

Gattuso: “Il mio Pisa deve imparare a essere più malizioso”


Il suo Pisa è reduce dalla vittoria contro il Tuttocuoio, ma Rino Gattuso non sembra accontentarsi e chiede ai suoi di essere più maliziosi. L’ex “Ringhio” rossonero ha infatti rilasciato delle dichiarazioni al canale ufficiale del club toscano che riportiamo di seguito:

Nel primo tempo la velocità di passaggio era molto lenta, i nostri avversari erano molto bravi a chiudersi, abbiamo faticato tanto, ma dall’altra parte c’era un buon avversario. Per noi non è  stata una partita facile, ma sono orgoglioso che chi entra riesce a cambiar la partita. Vorrei migliorare la lettura della partita, perchè a volte, anche a causa dei tanti giovani, non siamo maliziosi. Sono comunque soddisfatto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl