Marco Simone a Milan Channel: “Si trovi il coraggio di azzerare tutto, questo è troppo distante dal vero Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel da parte di Marco Simone, storico attaccante rossonero e attualmente allenatore del Tours, squadra che milita nel Campionato francese di Ligue 2:

“Una settimana fa ho passato una bellissima serata a Parigi con George Weah. Io dal ’98 quando sono partito dal Milan, ho sempre seguito i rossoneri, mi sono staccato solo a livello corporale e non di cuore, la partita con il Napoli è stata una bella sofferenza, perché le cose non girano e ho sofferto veramente come tifoso. Secondo me ora è troppo facile analizzare il Milan da esterno sui risultati, bisognerebbe fare un’analisi più profonda sulle dinamiche per ricostruire una nuova stagione. Il Milan, a partire dal presidente e Galliani, deve avere il coraggio di azzerare tutto e ripartire da qualcosa magari non di ambizioso, ma concreto. Deve avere idee diverse come le ha sempre avute perché se no farà sempre fatica. Il Milan ha un buonissimo gruppo di giocatori, ma è troppo lontano da ciò che rappresenta il Milan. La delusione rimane perché si pensa che questo gruppo possa avere gli stessi risultati di un tempo, ma questo è molto difficile. Questo non vuol dire che non sia una buona squadra, ma la distanza da quello che vorremmo è talmente grande che poi tutto diventa deludente”. (fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook