Repubblica, Berlusconi post Sassuolo: i complimenti a Di Francesco delegittimano Mihajlovic

Repubblica, Berlusconi post Sassuolo: i complimenti a Di Francesco delegittimano Mihajlovic


L’avvio di campionato del Milan non ha reso felice il presidente rossonero Silvio Berlusconi. Dopo il match contro il Sassuolo, vinto dai rossoneri ma senza esprimere un gioco degno di nota, il Cavaliere, presente a San Siro, si è presentato negli spogliatoi, ma i complimenti non sono stati fatti nello spogliatoio della sua squadra, bensì agli avversari ed al tecnico Eusebio Di Francesco. Stando a quanto riporta oggi il quotidiano La Repubblica, questo gesto di Berlusconi sarebbe da interpretare come una delegittimazione del tecnico Sinisa Mihajlovic.

 Il serbo, sempre sotto esame visti i risultati, è chiamato a vincere questa sera contro il Chievo Verona per evitare di giocarsi la panchina domenica contro la Lazio. L’ex Sampdoria, tutelato al fatto che il Milan ha ancora due allenatori sotto contratto, Seedorf ed Inzaghi, intende ottenere la conferma per meriti propri e non per ragioni di bilancio. In quest’ottica vanno lette anche le affermazioni di ieri: “Le scelte di formazione sono mie e basta. Non penso alla Lazio, ma soltanto al Chievo: ragiono partita per partita”. Come a voler ribadire la sua indipendenza e la volontà di giocarsi le sue possibilità con la miglior formazione possibile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl