Tuttosport, Il Milan va a caccia di certezze nel Trofeo Berlusconi: confermato il 4-3-3

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In occasione del Trofeo Luigi Berlusconi, in programma mercoledì alle 18, il Milan di Sinisa Mihajlovic affronterà l’Inter guidata dal suo amico ed ex compagno di squadra Roberto Mancini. Il derby, seppur amichevole, sarà utile ai rossoneri per assimilare meglio il cambio di modulo avvenuto a Torino. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, Mihajlovic insisterà sullo schema di gioco scelto per la sfida contro i granata, il 4-3-3, che sembra aver dato più solidità ad una squadra apparsa fin troppo fragile.

Nella scelta degli uomini, però, il tecnico serbo sembra intenzionato ad operare dei cambi rispetto all’undici visto all’Olimpico: davanti Bacca dovrebbe partire titolare al posto di uno spento Luiz Adriano. In difesa, invece, si dovrebbe rivedere Mexes, ristabilito dopo i problemi che lo hanno tenuto fermo in questo inizio di stagione, in coppia con Alessio Romagnoli.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook