Tuttosport, Il Milan va a caccia di certezze nel Trofeo Berlusconi: confermato il 4-3-3

Tuttosport, Il Milan va a caccia di certezze nel Trofeo Berlusconi: confermato il 4-3-3


In occasione del Trofeo Luigi Berlusconi, in programma mercoledì alle 18, il Milan di Sinisa Mihajlovic affronterà l’Inter guidata dal suo amico ed ex compagno di squadra Roberto Mancini. Il derby, seppur amichevole, sarà utile ai rossoneri per assimilare meglio il cambio di modulo avvenuto a Torino. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, Mihajlovic insisterà sullo schema di gioco scelto per la sfida contro i granata, il 4-3-3, che sembra aver dato più solidità ad una squadra apparsa fin troppo fragile.

Nella scelta degli uomini, però, il tecnico serbo sembra intenzionato ad operare dei cambi rispetto all’undici visto all’Olimpico: davanti Bacca dovrebbe partire titolare al posto di uno spento Luiz Adriano. In difesa, invece, si dovrebbe rivedere Mexes, ristabilito dopo i problemi che lo hanno tenuto fermo in questo inizio di stagione, in coppia con Alessio Romagnoli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl