"Vorrei raccontare le storie di questi ragazzi", due big della Serie A pronti a diventare un film!

“Vorrei raccontare le storie di questi ragazzi”, due big della Serie A pronti a diventare un film!


Ieri Daniele De Rossi ha raggiunto quota 500 presenze con la maglia della Roma. Un traguardo importante per un giocatore simbolo di una città, oltre che di una squadra.

La pensa così anche Verdone, che qualche settimana fa è stato a Trigoria per festeggiare un altro traguardo importante, quello dei 300 gol di Francesco Totti. Come riporta Gazzetta.it, l’attore e regista è stato infatti la voce narrante dello speciale che la tv del club giallorosso ha dedicato al capitano, scegliendo e raccontando i gol più rappresentativi della sua carriera: “Mi piacerebbe un giorno raccontare le storie di questi due ragazzi – ha detto Verdone – perché potevano andare in altri club e hanno scelto sempre la Roma. Sono e saranno, anche in futuro, dei casi unici. Non vorrei soffermarmi sui calciatori, sarebbe bello descrivere gli uomini”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl