Scommesse, le principali quote di Sampdoria-Milan

Partita difficile in vista, per il Milan, che giovedì sera scenderà in campo a Marassi, contro la Sampdoria, in occasione dell’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Parola dei bookmakers della SNAI. Proprio così. Il possibile successo dei rossoneri, entro il novantesimo, paga infatti ben 2.30 volte la cifra scommessa.

L’ipotetica vittoria dei padroni di casa, nei tempi regolamentari, è invece data a 3.10, mentre, chi puntasse sulla possibilità che l’incontro venga deciso ai supplementari o ai rigori, potrebbe vincere 3.30 volte l’importo investito. Ma non finisce qui. Per quanto riguarda il numero di gol segnati, infatti, troviamo grande equilibrio. L’over 2.5 è quotato 1.80, mentre l’under 2.5 è in gioco a 1.90. Il segno goal è dato a 1.68, con il no goal a 2.07.

Dando uno sguardo ai risultati esatti, il punteggio più gettonato è l’uno a uno (6.00). Il due a uno per il Milan, score verificatosi l’ultima volta in cui blucerchiati e rossoneri si siano affrontati in TIM Cup, è dato a 9.50. Infine, l’uno a zero per la Samp e l’uno a zero per gli uomini di Mihajlovic sono dati, rispettivamente, a 8.00 e 7.50.

Impostazioni privacy