Leggo, la sfida con la Roma decide il futuro di Mihajlovic: presentata un'offerta a Spalletti

Leggo, la sfida con la Roma decide il futuro di Mihajlovic: presentata un’offerta a Spalletti


Roma–Milan deciderà, con molta probabilità, il futuro di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico rossonero, infatti, rischia, in caso di sconfitta, l’esonero di Silvio Berlusconi. Intanto la società si sta cautelando circa il sostituto: stando a quanto scrive, quest’oggi, Leggo, la dirigenza rossonera avrebbe già preso contatti con Luciano Spalletti. L’offerta del club di via Aldo Rossi sarebbe di 2,8 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni. L’ex allenatore dello Zenit di San Pietroburgo ci starebbe pensando anche se circolano con insistenza voci circa un pre – accordo già esistente tra il tecnico e la Roma, squadra che ha già allenato con buoni risultati, in caso di allontanamento di Rudi Garcia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl