Abate: "Abbiamo un'anima, non siamo inferiori a nessuno". Le sue parole a Sky e Premium

Abate: “Abbiamo un’anima, non siamo inferiori a nessuno”. Le sue parole a Sky e Premium

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine di Napoli-Milan, queste le dichiarazioni di Ignazio Abate:

MEDIASET PREMIUM

Sul loro gol sono stato sfortunato, l’ho toccata con l’interno coscia. Abbiamo trovato la quadratura del cerchio, abbiamo un’anima, ma possiamo ancora migliorare tanto. Ce la giochiamo con tutti, a parte Juve e Napoli non siamo inferiori a nessuno. Abbiamo tanti punti di distacco dalla Fiorentina, ma dobbiamo continuare su questa squadra, il campionato è ancora lungo e se qualcuno cade, noi dobbiamo farci trovare pronti. I complimenti fanno piacere, ma oggi abbiamo fatto tutti una grande fase difensiva. Senza l’aiuto di Kucka ed Honda non avrei potuto fare così bene. Forse con un pizzico di convinzione in più, alla fine potevamo fare il colpaccio“.

SKY SPORT

Stiamo avendo buon andamento, in questo girone di ritorno. Saremmo terzi, se il campionato fosse iniziato nel girone di ritorno, siamo ottimo gruppo. Guai a rilassarci, però: dobbiamo lavorare. C’è tanto di Mihajlovic, nel nostro lavoro, ci siamo ricompattati attorno a lui, si vede, abbiamo anima: giochiamo per noi, per il Mister e per il Presidente. Peccato, per il gol mancato nel finale, ma abbiamo fatto una partita solida. Abbiamo lasciato molti punti per strada, ma, per condizione, ora, possiamo giocarcela con tutti. Per il terzo posto, ci siamo anche noi. Le prossime saranno tutte finali e battaglie: dobbiamo vincerle tutte e farci sempre trovare pronti. La palla che Honda non mi ha servito? E’ andata così, non posso dirgli nulla, visto come mi aiuta in fase difensiva. Ci sono stati grandi miglioramenti, in queste partite. Peccato per il gol evitabile subito. In quell’occasione, decisivo è stato il mio tocco. Comunque, teniamoci stretti questo uno a uno e andiamo avanti così“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy