Oliveira resta al Santos, anche per lui sfuma la Cina

Oliveira resta al Santos, anche per lui sfuma la Cina


Il Beijing Gouan di Alberto Zaccheroni vede saltare l’arrivo dell’ex rossonero Ricardo Oliveira dopo quello a gennaio di Luiz Adriano. Anche in questo caso il passaggio del giocatore, arrivato a Milano nel 2006 dopo l’addio di Andriy Shevchenko, sembrava cosa fatta.

Una nota della società ha tuttavia fermato la sua partenza: “L’attaccante Ricardo Oliveira resterà al Santos FC e finirà il suo contratto con il club. Nonostante gli sforzi da parte della dirigenza e dello stesso giocatore per trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti non c’é stato il tempo necessario per concretizzare la negoziazione”.

Il presidente del Santos Modesto Roma Jr e l’attaccante avrebbero dovuto parlare della questione in una conferenza stampa, poi annullata. Oliveira sarà presente nella partita di domenica contro il Red Bull Brasil.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl