Capello: "Io sostituto di Conte? Non torno in panchina"

Capello: “Io sostituto di Conte? Non torno in panchina”


Fabio Capello ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com chiarendo la sua posizione su un suo possibile approdo sulla panchina della Nazionale Italiana, al termine dell’esperienza Conte. Il tecnico friulano ha escluso tale ipotesi. Riportiamo di seguito il suo pensiero in merito:

La bravura degli allenatori italiani è nota a tutti, tanto che all’estero hanno dimostrato negli anni di possedere una grande preparazione, merito della scuola italiana. Basta vedere quello che sta facendo Claudio Ranieri con il Leicester, un lavoro assolutamente fantastico. Io in Nazionale al posto di Conte? Lo escludo, ho già detto che non intendo più sedermi su una panchina”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl