Donnarumma: “Emozione indescrivibile. Sul gol avrei potuto fare di più”. Le sue parole a Premium, Sky e MC

A fine partita parla Gigio Donnarumma.

MEDIASET PREMIUM

“Giocare qui è un’emozione indescrivibile, grande stadio e grandi tifosi. Abbiamo ottenuto un buon pareggio e fatto una bella partita. Sul gol di Insegne un mio errore? Potevo fare di più, abbiamo subito pareggiato meglio così. Siamo venuti qui a giocare la partita, era importante non perdere. Era un punto importante per la Champions. Ringrazio Reina per i complimenti, è un portiere d’esperienza e fa piacere ricevere complimenti da uno così”.

SKY

E’ un’emozione indescrivibile venire a giocare qui. Ringrazio la squadra che mi sostiene, bisogna essere sempre tranquilli. L’emozione c’è ma non bisogna farla vedere. Per noi quello di oggi è un grandissimo risultato, siamo venuti per giocare. E’ un punto importante per la corsa alla Champions. L’Europa è il primo obiettivo, la Champions non si sa, siamo sempre in corsa e pensiamo gara dopo gara“.

MILAN CHANNEL

Emozione indescrivibile e atmosfera impressionante, c’era la mia famiglia allo stadio. Bravi noi a non intimorirci, in difesa siamo stati impeccabili. Gol di Insigne? Tiro deviato, domani parlerò con Mihajlovic e capirò se potevo fare di più. La parata più difficile? Tutte, perché oggi era importante non perdere e non era facile reggere la pressione del Napoli che potevano andare primi in classifica. Fanno sempre piacere le parole di Berlusconi. 1-1 è un grande risultato, adesso pensiamo al Torino. Stiamo lavorando bene, dando il massimo e corriamo tanto, ringraziamo lo staff per questo“.

Impostazioni privacy