GaSport, Berlusconi-Mihajlovic rapporto ormai logoro: a fine stagione ennesima rivoluzione

Continua il botta e risposta mediatico tra Silvio Berlusconi e Sinisa MihajlovicLa Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, scrive di un rapporto ormai logoro e destinato a concludersi a maggio con l’ennesimo cambio sulla panchina rossonera.

Silvio BerlusconiA Silvio Berlusconi non piace il gioco del Milan, il presidente non perde occasione per ribadirlo, anche se prima di maggio non verrà presa alcune decisione: c’è una stagione da concludere e l’Europa da riconquistare. Intanto, però, nelle stanze dei bottoni rossoneri, si progetta già il futuro, con l’ennesima rivoluzione, e si parla di una tentazione Christian Brocchi per Berlusconi: un esordiente che, però, ha dimostrato di saper dare un “bel giuoco” alle sue squadre e di saper lavorare bene con i giovani.

Infine c’è Mihajlovic che non si nasconde ed apre al possibile divorzio a fine stagione: “Io che decido di andarmene? Può succedere, ma ho un contratto per un altro anno. Se io e la società saremo d’accordo continueremo, altrimenti no“.

Impostazioni privacy