Tridente+Milan%2C+come+piace+a+Berlusconi%3A+Boateng+dal+1%26%238242%3B+dopo+3+anni
spaziomilanit
/2016/04/boateng_milan_berlusconi/amp/

Tridente Milan, come piace a Berlusconi: Boateng dal 1′ dopo 3 anni

Che evento. Boateng non faceva il titolare nel Milan a San Siro dal maggio 2013 con la Roma, prima ancora era stato in campo dal 1′ in casa della Juve il 21 aprile: esattamente 3 anni dopo, dunque, tornerà protagonista in Serie A.

Stasera contro il Carpi sarà il trequartista alle spalle di Balotelli e Bacca. Dallo Schalke 04 a Milanello di nuovo lo scorso gennaio: Mihajlovic lo sponsorizzava per l’applicazione negli allenamenti ma ben presto il feeling si compromise e poi concluse a battute a distanza fra la Satta, compagna del giocatore, e lo stesso allenatore. Anche Brocchi ne ha subito lodato l’impegno e alle parole, spiega La Gazzetta dello Sport, farà seguire i fatti: dall’inizio del suo bis in rossonero, giocherà per la prima volta dall’inizio. Questa soluzione permetterà a Bonaventura di spostarsi in mediana, reparto privo dello squalificato Kucka e dell’infortunato Bertolacci (che sarebbe stato comunque escluso però nel frattempo ha rimediato una lesione di modesta entità all’adduttore sinistro). Il Boa propone un pensiero più offensivo di Jack e molto gradito a Berlusconi, che ritroverà così il Diavolo schierato con il caro tridente. Al mister piace per la spiccata personalità.

Silvio – e non solo – sarà felice pure per l’esordio di Locatelli, annunciato in corsa, e della presenza in panchina di un altro baby di grande prospettiva: Luca Vido, 19enne attaccante della Primavera protagonista al Mondiale Under-17 del 2013.

This post was last modified on 21 Aprile 2016 - 16:58

Share
Published by
redazione