Tridente Milan, come piace a Berlusconi: Boateng dal 1′ dopo 3 anni

Che evento. Boateng non faceva il titolare nel Milan a San Siro dal maggio 2013 con la Roma, prima ancora era stato in campo dal 1′ in casa della Juve il 21 aprile: esattamente 3 anni dopo, dunque, tornerĂ  protagonista in Serie A.

Stasera contro il Carpi sarĂ  il trequartista alle spalle di Balotelli e Bacca. Dallo Schalke 04 a Milanello di nuovo lo scorso gennaio: Mihajlovic lo sponsorizzava per l’applicazione negli allenamenti ma ben presto il feeling si compromise e poi concluse a battute a distanza fra la Satta, compagna del giocatore, e lo stesso allenatore. Anche Brocchi ne ha subito lodato l’impegno e alle parole, spiega La Gazzetta dello Sport, farĂ  seguire i fatti: dall’inizio del suo bis in rossonero, giocherĂ  per la prima volta dall’inizio. Questa soluzione permetterĂ  a Bonaventura di spostarsi in mediana, reparto privo dello squalificato Kucka e dell’infortunato Bertolacci (che sarebbe stato comunque escluso perĂ² nel frattempo ha rimediato una lesione di modesta entitĂ  all’adduttore sinistro). Il Boa propone un pensiero piĂ¹ offensivo di Jack e molto gradito a Berlusconi, che ritroverĂ  così il Diavolo schierato con il caro tridente. Al mister piace per la spiccata personalitĂ .

boateng derby trofeo berlusconi 3 (spaziomilan)Silvio – e non solo – sarĂ  felice pure per l’esordio di Locatelli, annunciato in corsa, e della presenza in panchina di un altro baby di grande prospettiva: Luca Vido, 19enne attaccante della Primavera protagonista al Mondiale Under-17 del 2013.

Impostazioni privacy