Tuttosport, Matteo Cruccu: “Balotelli sembra un giocatore a fine carriera, su Miha…”

Matteo Cruccu, giornalista del Corriere della Sera, ai microfoni di Tuttosport, ha presentato il suo libro, Ex. Storie di uomini dopo il calcio, e ha parlato di Mario Balotelli e dell’attuale situazione rossonera.

balotelli milan-carpi (spaziomilan)Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Per Balotelli, condivido in pieno la definizione di Gigi Maifredi, che lo considera un ex che gioca. Si tratta di una situazione paradossale, perché si tratta di un ragazzo di venticinque anni, ma sembra davvero che abbia già concluso la propria carriera. Ciò che è più incredibile è che appare antipatico: sembra che nulla riesca a toccarlo“.

Sul paragone tra Donnarumma e Buffon: “Personalmente, quando aveva l’età di Donnarumma, preferivo Buffon: ai tempi del Parma, mi piaceva la sua schiettezza. Il portiere del Milan, per ora, è una formidabile scommessa vinta da Mihajlovic”. Infine, sul tecnico serbo: “Da milanese di sponda interista, credo che Sinisa abbia fatto un lavoro migliore, rispetto a quello di Mancini all’Inter, in proporzione al materiale a disposizione“.

Impostazioni privacy