Diavoli+Fuori+Sede%3A+Suso%2C+Di+Molfetta+e+Beretta+autori+di+buone+prove
spaziomilanit
/2016/05/diavoli_fuori_sede_soddisfazioni/amp/

Diavoli Fuori Sede: Suso, Di Molfetta e Beretta autori di buone prove

Una partita rocambolesca quella di San Siro tra Milan e Frosinone, che si conclude con un pirotecnico pareggio per 3-3 che scontenta entrambe le squadre. Il primo tempo del Meazza è da horror, coi rossoneri sotto per 2-0 a causa dei gol di Paganini al secondo minuto di gioco e di Kragl al 44°. Inutile la traversa di Alex al 33°. Inizia la ripresa ed il Milan sbaglia subito un rigore con Balotelli al 48°, ma riesce comunque ad accorciare le distanze col solito Bacca al 50°. Dopo cinque minuti, il gol di Dionisi gela San Siro ma la squadra di Brocchi trova comunque il pareggio grazie all’eurogol di Antonelli al 74° e al rigore trasformato da Menez al 92′. All’ultimo secondo clamorosa traversa colpita da Balotelli. Il Milan esce dal trittico Carpi-Verona-Frosinone con due miseri punti: ora l’Europa League diventa un miraggio. Se a Milano fa fatica a sorridere, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Gabriel (Napoli) e Paletta, Gabriel (Atalanta) – Il “derby rossonero” tra il Napoli di Gabriel e l’Atalanta di Paletta è terminato per 2-1 per i partenopei. Al San Paolo, passano in vantaggio i padroni di casa con Higuain al 10° e raddoppiano con lo stesso attaccante argentino al 77°. Inutile l’autorete di Albiol per gli ospiti all’85°. Gabriel è rimasto in panchina per tutta la gara, mentre Paletta non era tra i convocati di Edy Reja a causa dell’infortunio subito contro il Chievo Verona durante l’ultima giornata di campionato.

Suso (Genoa) – Il Genoa di Suso ha perso in casa per 3-2 contro la Roma. Passano in vantaggio gli ospiti con Salah al sesto minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa con Tachtsidis al 13° e raddoppiano con Pavoletti al 65°. Totti riporta nuovamente il risultato in parità al 77° per i giallorossi, mentre El Shaarawy chiude definitivamente il match all’87°. Buona la prova dell’ex fantasista del Milan che è stato sostituito da Pandev all’82°.

Verdi, Simone (Carpi) – Il Carpi di Verdi ha perso in trasferta per 2-0 contro la Juventus, decidono la partita i gol di Hernanes al 42° e di Zaza all’80°. Sufficiente la prestazione dell’ex fantasista rossonero che è stato sostituito da De Guzman all’84°.

Matri, Alessandro (Lazio) – La Lazio di Matri ha vinto in casa per 2-0 contro l’Inter, decidono il match le reti di Klose all’ottavo minuto di gioco e di Candreva su rigore all’84°. L’ex attaccante rossonero non era tra i convocati di Simone Inzaghi perché ancora infortunato.

Mastour, Hachim (Malaga) – Il Malaga di Mastour ha vinto in casa per 3-1 contro il Levante. Passano in vantaggio i padroni di casa con Cop al 30°, pareggiano gli ospiti con Morales al 42°. Tornano avanti i biancoazzurri ancora con Cop all’89° e chiudono definitivamente il match con Castro al 93°. L’ex fantasista del Milan non era tra i convocati di Javi Gracia.

In Serie B:

Comi, Gianmario e Vergara, Jherson (Livorno) – Il Livorno della coppia Comi-Vergara ha pareggiato in trasferta per 2-2 contro il Cagliari. Passano in vantaggio i padroni di casa con Giannetti al 26° e Joao Pedro su rigore al 65°, ma gli ospiti prima accorciano le distanze con Vantaggiato al 68° e poi pareggiano con Biagianti al 71°. Vergara e Comi sono rimasti in panchina per tutta la partita.

Modic, Andrej (Vicenza) – Il Vicenza di Modic ha vinto in trasferta per 1-0 contro il Brescia, decide il match il gol di Galano su rigore al 91°. L’ex centrocampista della Primavera è rimasto in panchina per tutta la gara.

Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli di Beretta ha perso in trasferta per 2-1 contro il Cesena. Passano in vantaggio i padroni di casa con Kessie al 43° e raddoppiano con Falco al 70°. Inutile la rete di Mustacchio alla scodere per gli ospiti. Sufficiente la prova dell’ex centravanti rossonero.

Agazzi, Michael (Middlesbrough) – Il Middlesbrough di Agazzi ha pareggiato in trasferta per 2-2 contro il Birmingham. Passano in vantaggio i padroni di casa con Gleeson al 33°, pareggiano gli ospiti con Rhodes al 40° che si portano avanti al 57° con Ramirez. Davis al 68° chiude definitivamente il match per i biancoazzurri. L’ex portiere rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Rimini) – Il Rimini di Di Molfetta ha vinto in trasferta per 4-0 contro l’Ancona, decidono il match le reti di Albertini al quinto minuto di gioco, di Polidori al 13°, di Pedrelli al 52° e l’autorete di Radi al 78°. Ottima la prova dell’ex attaccante della Primavera rossonera sostituito da Leonetti all’80°

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto in trasferta per 2-0 contro il Teramo, decide l’incontro la doppietta di Finotto con le reti al 71° e al 74°. L’ex attaccante del Milan è rimasto in panchina per tutta la partita.

Pessina, Matteo (Catania) – Il Catania di Pessina ha pareggiato in trasferta per 0-0 contro la Paganese. L’ex centrocampista della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la partita.

This post was last modified on 3 Maggio 2016 - 19:56