Euro 2016, Oddo: "L'Italia partirà da outsider, meglio così..."

Euro 2016, Oddo: “L’Italia partirà da outsider, meglio così…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Italia è un outsider negli Europei, ci sono altre squadre probabilmente più forti della nostra, ma gli azzurri hanno i mezzi per poter far bene“. Lo ha detto il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, campione del mondo con gli azzurri nel 2006. “Partiamo un po’ indietro – spiega Oddo -: ci sono squadre forse più pronte per vincere, ma d’altronde anche noi al Mondiale nel 2006 eravamo outsider e poi abbiamo vinto perché nel calcio tutto può accadere“.
Lapadula (30 gol in B con la maglia del Pescara) poteva andare agli Europei? “No – risponde il tecnico – perché questo è un gruppo che ha lavorato e meritato l’accesso alla manifestazione, e Lapadula dovrà dimostrare anche in serie A di essere un giocatore da Nazionale“. Oddo farà anche un po’ il tifo per l’Albania dove milita il capitano del Pescara Memushaj.
Sarò il loro simpatizzante non solo perché c’è il nostro capitano, ma anche perché con la federazione albanese c’è stato un grande rapporto

Fonte: ANSA

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy