Euro 2016, Oddo: "L'Italia partirà da outsider, meglio così..."

Euro 2016, Oddo: “L’Italia partirà da outsider, meglio così…”


L’Italia è un outsider negli Europei, ci sono altre squadre probabilmente più forti della nostra, ma gli azzurri hanno i mezzi per poter far bene“. Lo ha detto il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, campione del mondo con gli azzurri nel 2006. “Partiamo un po’ indietro – spiega Oddo -: ci sono squadre forse più pronte per vincere, ma d’altronde anche noi al Mondiale nel 2006 eravamo outsider e poi abbiamo vinto perché nel calcio tutto può accadere“.
Lapadula (30 gol in B con la maglia del Pescara) poteva andare agli Europei? “No – risponde il tecnico – perché questo è un gruppo che ha lavorato e meritato l’accesso alla manifestazione, e Lapadula dovrà dimostrare anche in serie A di essere un giocatore da Nazionale“. Oddo farà anche un po’ il tifo per l’Albania dove milita il capitano del Pescara Memushaj.
Sarò il loro simpatizzante non solo perché c’è il nostro capitano, ma anche perché con la federazione albanese c’è stato un grande rapporto

Fonte: ANSA




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl