Donnarumma: “Scudetto e Champions League con il Milan, ecco il mio sogno. Buffon? Emozioni uniche…”

In una delle stagioni più tribolate della storia rossonera, brilla come un diamante un talento classe 1999. Parliamo di Gianluigi Donnarumma e della sua scalata dalla Primavera ai vertici del calcio che conta. Gigio rappresenta l’oggi ma anche il domani splendente di una società in netta difficoltà di gestione. Rossonero da sempre, queste la sua intervista rilasciata ai colleghi di Sky Sport, alla trasmissione “L’uomo della domenica“.

Milan-Juve SM Donnarumma

Sogno di vincere lo scudetto e, magari, un giorno, alzare la Champions. Al Milan, con questi colori, lo hanno fatto molti campioni e spero un giorno di raggiungere tutto questo”.

Non solo desideri di carriera, ma anche pagine emozionanti scritte negli ultimi mesi. Questa tutta la gioia di un ragazzo di 17 anni nell’incontrare il suo idolo di sempre, Buffon. “Sogno da sempre di poterlo affrontare, o anche solo vederlo da vicino. È successo, fortunatamente, e quando mi ha abbracciato mi sono un po’ emozionato. Mi ha fatto i complimenti e per questo lo ringrazio di cuore. Calcisticamente era la prima volta che mi emozionavo, è sempre stato il mio idolo fin da bambino. Dopo la partita mi ha fatto i complimenti e mi ha detto di continuare così”.

Impostazioni privacy