GaSport%3A+addio+ai+protagonisti+della+storia+recente+del+Milan
spaziomilanit
/2016/08/gasport-addio-ai-protagonisti-della-storia-recente-del-milan/amp/
News Milan

GaSport: addio ai protagonisti della storia recente del Milan

Lo scorso giugno per molti giocatori è terminata l’esperienza al Milan poichè in scadenza di contratto e senza nessun rinnovo.

Tra coloro che hanno lasciato un segno, scrive La Gazzetta dello Sport, troviamo Balotelli, adesso in vacanza a Portofino ma stipendiato dal Liverpool, che cerca squadra ma i suoi emolumenti non sono accessibili a nessun team tra quelli interessati (su tutti l’Ajax). Protagonista della storia recente del Milan, con uno scudetto e una Supercoppa Italiana in bacheca, anche Kevin Prince Boateng ha lasciato definitivamente Milanello, accasandosi al Las Palmas, club che in Liga lotta per salvarsi.

Altri pupilli Berlusconiani dell’ultimo lustro che non fanno più parte del mondo Milan, lasciando sotto traccia questi colori, sono: Mexes, che qualche anno fa fu confermato direttamente dal presidente senza ripagare la fiducia sul campo, Muntari, in cerca di squadra, Menez, che è stato ceduto a titolo gratuito e Mastour, fenomeno delle giovanili in attesa ancora di debuttare nel mondo dei grandi.

This post was last modified on 3 Agosto 2016 - 11:17

Share
Published by
redazione