SM RELIVE/ Ufficiale: Mati Fernandez è del Milan. Cifre e dettagli

SM RELIVE/ Ufficiale: Mati Fernandez è del Milan. Cifre e dettagli


MATI FERNANDEZ AL MILAN

23.45 – Mati Fernandez al Milan grazie anche ai cinesi.

23.35 – Mati Fernandez al Milan, è già polemica.

23.25 – Tensione Cagliari-Milan per Mati Fernandez: il punto.

22.50 – AC Milan comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Mati Fernandez. (Fonte: AcMilan.com)

Mati Fernandez22.40 – Smentita la presenza di Mati Fernandez a Casa Milan. Come mostrato dalla foto di Medel, pubblicata qualche ora fa su Twitter, il giocatore è regolarmente con la sua Nazionale cilena.

22.20 – Alle 22 è arrivato il sì definitivo della Fiorentina: Mati Fernandez è l’affare dell’ultimo minuto per il Milan in questo calciomercato. Trattativa conclusa con la formula del prestito pagato 500mila euro con un diritto di riscatto fissato a un milione. (Fonte: Gazzetta.it)

22.15 – Importante correzione da parte di Sky Sport: Mati Fernandez in questo momento non sarebbe a Casa Milan, ma in Cile. Circostanza da verificare. Non cambia nulla, invece, per quanto riguarda il passaggio ormai imminente del giocatore in rossonero.

22.00 – Anche Gazzetta.it e Gianluca Di Marzio hanno dato l’annuncio: Mati Fernandez al Milan.

21.50 – Arrivano conferme sulla presenza di Mati Fernandez a Casa Milan. Ora nuovi dettagli, sempre raccolti da SpazioMilan.it: sono attesi a breve anche Corvino e Freitas (ds Viola), per chiudere l’operazione nei dettagli.

21.25 – Avrebbe del clamoroso l’indiscrezione appena raccolta dal nostro inviato, Daniele Castagna, a Casa Milan. Secondo quanto risulta a SpazioMilan.it, pochi istanti fa Mati Fernandez sarebbe stato accompagnato presso la sede rossonera di via Aldo Rossi, varcando l’ingresso. Un chiaro segnale di come l’affare, a sorpresa, parrebbe davvero quasi fatto (prestito con diritto di riscatto la formula, secondo firenzeviola.it). In attesa di aggiornamenti a breve.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl