UPDATE%2F+Trauma+cervicale+per+Antonelli%2C+ma+decorso+positivo.+Il+punto
spaziomilanit
/2016/09/antonelli_milan_cervicale_botta_infortunio/amp/
Copertina Calcio Milan

UPDATE/ Trauma cervicale per Antonelli, ma decorso positivo. Il punto

UPDATE (18.25) – Stando a quanto fa filtrare il Milan, per Antonelli starebbe proseguendo un decorso positivo. A breve potrebbero terminare le visite del caso, fornendo ulteriori dettagli sul problema riscontrato dal terzino rossonero.

UPDATE (16.35) – Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, Luca Antonelli è stato vittima di un trauma cervicale. In ogni caso, il giocatore è cosciente.

Brutto infortunio per Luca Antonelli
. Il difensore laterale rossonero, nei primi minuti della ripresa della gara interna contro l’Udinese, sugli sviluppi di una palla inattiva, è crollato al suolo nella propria area.

L’esterno basso del Milan è rimasto steso a terra per svariati minuti, tanto che, per uscire dal terreno di gioco, è servito l’intervento dello staff medico.

Il giocatore, che è stato immobilizzato e portato fuori dal terreno di gioco in barella, verrà subito sottoposto a una tac e a ulteriori accertamenti: è cosciente, ma non si capisce bene quale sia l’entità delle sue condizioni. Bisogna infatti comprendere se si tratti di una forte botta o di uno scompenso alla rachide cervicale.

This post was last modified on 11 Settembre 2016 - 19:56

Share
Published by
redazione