Balotelli: "Liverpool e Milan scelte sbagliate. Entro tre anni posso vincere il Pallone d'oro"

Balotelli: “Liverpool e Milan scelte sbagliate. Entro tre anni posso vincere il Pallone d’oro”


Esordio con i fiocchi per Mario Balotelli con la maglia del Nizza, che ha siglato una doppietta nella gara contro il Marsiglia. L’ex Milan, prima del match, ha parlato ai microfoni di Canal Plus, spiegando la sua scelta dopo le esperienze negative degli ultimi anni.

balotelli tribuna (spaziomilan)

“Ho scelto il Nizza perché il presidente mi ha detto che c’era una squadra giovane e che dovevo ritrovare il sorriso. Negli ultimi anni avevo perso il piacere di giocare, ora mi sento bene – ha dichiarato Balotelli – Il Liverpool è stata la scelta peggiore della mia carriera, non sarei dovuto andare nemmeno al Milan. Ho bisogno di un ambiente sereno per dare il massimo. Avrei potuto già potuto conquistare il Pallone d’Oro, ma se le cose andranno bene potrò vincerlo entro due o tre anni”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl