Bonaventura: "Siamo stati tosti e abbiamo saputo soffrire. Ora avanti così". Le parole a Premium e Sky

Bonaventura: “Siamo stati tosti e abbiamo saputo soffrire. Ora avanti così”. Le parole a Premium e Sky


Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine della gara vinta contro la Sampdoria, da Jack Bonaventura:

PREMIUM SPORT

Oggi era importante vincere, abbiamo fatto una partita tosta, siamo stati bravi a soffrire e a fare gol. La Sampdoria ha fatto bene, ha dimostrato di essere una buona squadra. Siamo stati bravi noi, specie dopo l’ultima partita disputata, dove abbiamo fatto male. La gara contro l’Udinese ci ha dato la rabbia e la voglia giusta per affrontare la partita di stasera. Bacca che parte dalla panchina, entra e segna? E’ un segnale che vuole dare il Mister, per fare capire che il posto assicurato non c’è per nessuno. La vittoria di stasera di tutti, anche di Lapadula. Bacca ha dimostrato che, anche entrando dalla panchina, si può fare la differenza. Siamo stati tosti. Se ci fosse un rigore su di me? Non lo so, il contatto c’è stato. Adesso, abbiamo partite non facili, ma, lavorando con umiltà, possiamo fare bene. Serve continuità, altrimenti, la vittoria di stasera non servirà a nulla“.

SKY SPORT

La partita contro l’Udinese è una schiaffo che ci ha fatto tornare con la testa giusta. Oggi grande vittoria sofferta, vinta da gruppo. Ma non abbiamo fatto nulla, ora pensiamo alla prossima. Il mister ha toccato le corde giuste, ma tutti avevamo sulla coscienza l’ultima brutta partita. Adesso diamo continuità a questa prestazione. Bacca? Il mister fa scelte, Lapadula ha fatto benissimo, ma Carlos lo conosciamo e sotto porta, se servito bene, non sbaglia. Bravi tutti però. Ora mettiamo via questi tre punti e pensiamo alla Lazio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl