CALCIOMERCATO/ Milan, il futuro di Honda è ancora in bilico...

CALCIOMERCATO/ Milan, il futuro di Honda è ancora in bilico…


Il Milan ha molte questioni da risolvere, sia a livello societario che nella rosa. Dopo gli acquisti di Sosa e Mati Fernandez, quale sarà l’utilizzo di Keisuke Honda? Il giocatore nipponico ha sempre espresso il desiderio di rimanere al Milan per poter ricoprire un ruolo importante, ma le cose potrebbero cambiare. Honda_2 SpazioMilan

Durante l’estate è arrivata qualche offerta dalla Premier per il numero 10, ma è stata congelata. Keiuske vuole prima parlare con la, nel caso la cessione del club si concretizzasse, la nuova proprietà. In caso di rassicurazioni, e rinnovo, rifiuterebbe le avance inglesi altrimenti sarebbe pronto a partire.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl