Galliani a MilanTv: "Godiamoci questa serata. Montella? Piace a tutti, ha dato un gioco alla squadra"

Galliani a MilanTv: “Godiamoci questa serata. Montella? Piace a tutti, ha dato un gioco alla squadra”


Queste le parole di Adriano Galliani rilasciate al termine di Milan-Lazio:

MILAN TV

“Un po’ contratti all’inizio ma poi abbiamo fatto bene e abbiamo avuto tanto bene. Abbiamo fatto 6 punti in 4 giorni, non esaltiamoci ma stasera dobbiamo essere soddisfatti, abbiamo giocato bene. Calabria? Abbiamo tanti giocatori del settore giovanile, ma in questo momento si guardano solo le cose negative. Invece ci sono tante cose positive e godiamoci questa serata. Niang ha molta forza fisica e tecnica. Non abbiamo subito gol, tutti gli anni, da sempre, vincono le squadre che subiscono pochissimi gol, raramente da chi ha fatto e subito più gol. Montolivo? Giochiamo sempre a chi è il più contestato, ma il più contestato sono io, stasera gli ho detto ‘io ho preso improperi tu no’. Lui soffre delle critiche, spesso ingenerose. Secondo me sa giocare bene anche da mezzala. I campionati si perdono indifferentemente dalle avversarie. Montella è un allenatore che cerca di dare un gioco alla propria squadre e questo piace a me e Berlusconi e a tutti i tifosi. La mia lista di giugno? Era nella mia short list”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl