Gazzetta, Pierino Prati: "Non si meritava di perdere, ma è stato fatto poco per ottenere la vittoria. Su Bacca..."

Gazzetta, Pierino Prati: “Non si meritava di perdere, ma è stato fatto poco per ottenere la vittoria. Su Bacca…”


L’ex centravanti del Milan, Pierino Prati, ha parlato all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Milano & Lombardia della brutta sconfitta dei rossoneri ieri a San Siro con l’Udinese: “E’ stato un match molto strano, nel senso che si è migliorato ben poco rispetto al passato. Ho visto molta fatica a creare situazioni pericolose. C’era un giro di palla molto lento che dà possibilità all’avversario di coprirsi meglio. Peccato, poteva essere un’occasione per scacciare il pensiero di Napoli. Non si meritava di perdere, ma è stato fatto poco per ottenere la vittoria. Purtroppo nel calcio, con un’unica azione, puoi perdere uno a zero. Sono ostacoli che pensavo piano piano stessero sparendo. Invece mi sembra che siamo ancora in una situazione di pericolo. Ci sono ancora grossi problemi a far diventare questo gruppo squadra“.

Prati dice la sua sulla prestazione di Carlos Bacca: “È questo, se gli capita il pallone in area di rigore fa gol, altrimenti non riesce ad inserirsi. Va capito se l’errore è suo o dei compagni che non lo vedono. Ho visto anche diverse palle alte con l’Udinese, molto più dotata a livello fisico. C’è ancora da lavorare, tanto. E non c’è stata rabbia“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl