CorSport: i cinesi vogliono blindare Niang. Dopo il closing pronto il rinnovo

CorSport: i cinesi vogliono blindare Niang. Dopo il closing pronto il rinnovo


Il closing della cordata cinese è atteso in maniera trepidante da tutto il mondo Milan, per poter ripartire con risorse economiche importanti e sicure. Novembre dovrebbe essere il mese decisivo e i primi passi della nuova società dovrebbero riguardare i rinnovi degli uomini più importanti.Berlusconi-Han Li

Detto di Bonaventura che dovrebbe trovare un accordo fino al 2012, anche Niang è su quella lista. Il francese è l’uomo in più di questo Milan, fondamentale per il gioco e le idee di Montella, in questa stagione sta anche trovando il gol con continuità. L’attuale contratto scade nel 2019 e secondo il Corriere dello Sport, l’idea sarebbe quella di arrivare fino al 2021 con un ingaggio non inferiore ai 2 milioni.

Tutto però dopo la chiusura della cessione societaria. Closing e poi rinnovi, la strategia per blindare i migliori è chiara e a breve sarà applicata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl