Raiola su Ibra: "Mi disse che avrebbe potuto chiudere la carriera a Napoli"

Raiola su Ibra: “Mi disse che avrebbe potuto chiudere la carriera a Napoli”


Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, ha parlato del futuro del suo assistito, passato in estate al Manchester United: “Alla gara di addio di Ferrara, Ibrahimovic mi disse che avrebbe potuto chiudere la carriera a Napoli. Non voglio dire se De Laurentiis mi ha chiamato per Ibra. Non mi piace parlare di quello che è stato. Quello che posso dire è che nessuno avrebbe potuto permettersi Zlatan tra i club italiani. Sicuramente Zlatan ha una mentalità napoletana. Balotelli? Non volevo che giocasse ancora in Italia, sarebbe stato un alibi per lui. Sicuramente per Mario Napoli è una città speciale, anche perché ci vive sua figlia”, ha detto ai microfoni di Radio Crc.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl