Ecco a quando risalgono l'ultimo Samp-Milan feriale e l'ultimo Samp-Milan da "2+gol"

Ecco a quando risalgono l’ultimo Samp-Milan feriale e l’ultimo Samp-Milan da “2+gol”


Venerdì sera, sarà tempo di Sampdoria-Milan, incontro valido per il primo anticipo della quarta giornata di campionato.

L’ultima volta in cui i blucerchiati ospitarono i rossoneri, in una gara di Serie A andata in scena durante un giorno feriale, risale a mercoledì 31 ottobre 2007 e coincide con un roboante successo del Diavolo, che si impose per cinque a zero. In rete, andarono Kakà, Gilardino, autore di una doppietta, Gourcuff e Seedorf. Tutti i gol di quest’ultimo incontro, tra l’altro, vennero segnati nella ripresa. Kakà

L’ultimo Samp-Milan in cui entrambe le compagini abbiano timbrato il cartellino e in cui i rossoneri siano riusciti a prevalere è invece datato 23 dicembre 1992 ed è caratterizzato da un successo degli uomini di Fabio Capello, che si imposero grazie alle reti di Simone e Gullit. Inutile fu il momentaneo pareggio ligure, realizzato da Bonetti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl