Tuttosport, Fassone punta Albertini e chiede agli investitori di farsi avanti

Tuttosport, Fassone punta Albertini e chiede agli investitori di farsi avanti


Oltre alla questione ds, particolarmente dibattuta in questi giorni, Marco Fassone è alla ricerca anche di una bandiera rossonera da far rientrare in società.

In questo momento i nomi sono quelli di Albertini, Costacurta e Maldini. L’ordine non è casuale dal momento che il più vicino a tornare in rossonero è proprio l’ex centrocampista, il cui curriculum sembra perfetto per sostituire Gandini come “ministro degli esteri”. Più defilati, dunque, Maldini e Costacurta con l’ex numero 3 che ha dichiarato di non aver ricevuto contatti in merito.

Infine Fassone cercherà anche di fare luce sugli investitori della cordata cinese invitando gli stessi ad “uscire allo scoperto”, anche per un fatto di trasparenza, prima rispetto al closing previsto per novembre. Lo scrive, oggi, Tuttosport. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl