Tuttosport, la moviola di Fiorentina-Milan: serata no per Orsato, quanti errori

Tuttosport, la moviola di Fiorentina-Milan: serata no per Orsato, quanti errori


Finale di partita con giallo Tomovic-Luiz Adriano e tante polemiche arbitrali nell’immediato post. Sousa accusa di essere “meno importante”, Montella non tarda nella replica. Le dichiarazioni contano fino ad un certo punto, è più importante fare chiarezza sui tanti episodi dubbi vissuti nel corso del match. Queste le azioni riviste dalla moviola di Tuttosport.

Franchi SM

Giallo con tonalità rosse l’intervento al terzo minuto di Gonzalo Rodriguez su Bacca, Orsato si limita all’ammonizione. Contatto in area tra Paletta e Kalinic scaturito da un corner viola, il contatto c’è e potrebbe starci il rigore, ma il direttore di gara lascia correre. Giusto poi il penalty per fallo di Calabria su Borja Valero, trattenuta evidente sul centrocampista iberico. Mancano due cartellini gialli, uno a testa, per Vecino (brutta entrata su Niang) e Bacca (pallone fermato con le mani per soccorrere un compagno).

L’errore più grave, scrive Tuttosport, arriva praticamente al triplice fischio. Luiz Adriano scappa verso la porta di Tatarusanu, Tomovic lo stende commettendo un fallo netto, manca un cartellino rosso ed una punizione dal limite per il Diavolo. Difficile stabilire se fosse rigore o meno, l’entrata sembra però avvenire appena prima dell’area di rigore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl