Tuttosport%2C+Milan%3A+ecco+il+vero+problema+tra+la+nuova+societ%C3%A0+ed+i+grandi+ex+rossoneri
spaziomilanit
/2016/09/tuttosport-milan-vero-problema-la-nuova-societa-ed-grandi-ex-rossoneri/amp/
News Milan

Tuttosport, Milan: ecco il vero problema tra la nuova società ed i grandi ex rossoneri

Non si placa la polemica sulla nuova dirigenza rossonera. Il dg Marco Fassone, infatti, prima ancora della nomina ufficiale, ha dovuto ricevere le critiche di alcune bandiere rossonere indicati come possibili new entry in società.

Secondo Tuttosport il problema risiederebbe nel mancato dialogo tra lo stesso Fassone ed i vari Albertini e Costacurta. L’idea di inserire grandi ex in società per mantenere l’idea del Milan vincente si è frantumata, prima ancora di essere spiegata ai diretti interessati, sui rifiuti degli stessi, motivati dal lavoro del dg che starebbe creando un “Milan interista”.

Non c’è stato, dunque, nemmeno modo di parlarne che già l’ipotesi è tramontata. Ecco, quindi, che per vedere grandi ex del Milan nella nuova società potrebbe essere necessario aspettare ancora, magari includendo nell’elenco anche altri nomi non ancora confermati come Maldini, poco convinto, o Ambrosini. Quel che è certo, però, è che il nuovo corso dirigenziale non è partito sotto i migliori auspici.

This post was last modified on 13 Settembre 2016 - 10:30

Share
Published by
redazione