GaSport, Berlusconi a New York: da un ospedale all'altro

GaSport, Berlusconi a New York: da un ospedale all’altro


A tenergli alto lo spirito stavolta ci ha pensato il Milan. Quando domenica sera Montella ha parlato con Berlusconi a fine gara, ha sentito un presidente felice per la rimonta e la posizione in classifica. Silvio però parlava nuovamente da una stanza di ospedale, perché la sua saluta continua a essere ballerina come alcune partite dei rossoneri. Esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parlando dei temi di attualità riguardanti il patron del Diavolo.

Berlusconi

Venerdì scorso, rivela la Rosea, Berlusconi e Zangrillo, suo medico personale, sono partiti per gli Stati Uniti per dei semplici controlli ed esami post operatori. Ma ecco l’imprevisto: in fase di atterraggio a New York, il presidente ha avuto un lieve malore, come comunica la nota della sua segreteria. A causa di questo nuovo problema fisico, Zangrillo ha deciso di trasferirlo al Presbyterian Hotel, dove è stato ricoverato. Dopo gli accertamenti, sono stati esclusi problemi di natura cardiovascolare, permettendo così le dimissioni al presidente nella mattinata di ieri.

Passano solo poche ore, ed ecco nuovamente un altro malore: Silvio viene ricoverato immediatamente in una clinica di Manhattan. Le sue condizioni restano un mistero, dato che la struttura sanitaria non risponde alle domande dei cronisti sulla vicenda. Ora resta da verificare la data del rientro in Italia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl