Leggo: è un Milan per pochi. Tanti giocatori di Montella non hanno mai visto il campo

Leggo: è un Milan per pochi. Tanti giocatori di Montella non hanno mai visto il campo


E’ un Milan per pochi“: è questo il titolo con cui il quotidiano Leggo parla del club rossonero, focalizzando l’attenzione sul fatto che, un pò per scelta, un pò per necessità, mister Vincenzo Montella ha usato più o meno sempre gli stessi giocatori.

C’è, infatti, un esercito di giocatori mai utilizzati dal tecnico di Pomigliano d’Arco, come Pasalic, Mati Fernandez, Rodrigo Ely, Vangioni, mentre Gustavo Gomez e Luiz Adriano hanno collezionato appena 300 minuti in due e Bertolacci solo cinque.

Vangioni

Insomma, un chiaro segnale che ai rossoneri serve un’importante operazione di rafforzamento della rosa nel mercato invernale per continuare a cullare sogni di alta classifica e di Europa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl