GaSport, verso Milan-Juventus: Fontana, Ielpo e Formicola scelgono la X

L’attore Nino Formicola, a Gazzetta dello Sport, auspica: Spero in una partita combattuta, giocata a viso aperto. La Juve è forte, sperare in una vittoria del Milan significa oggi andare oltre la logica. Ogni tanto la fortuna serve e sul lungo periodo i conti tornano sempre in pari, stiamo a vedere perché in questo momento storico il vero tifoso milanista non deve fare previsioni a lunga scadenza.”

Secondo Fabrizio Fontana, intervistato dalla Rosea: “Il pareggio è prima di tutto una speranza. Ma penso che i milanisti saranno motivati da un match del genere. Rispetto alle aspettative e al gioco, senza guardare i risultati, non c’è tanto da esaltarsi: piuttosto in questo Milan vedo il giusto cinismo che serve per capitalizzare le occasioni.”

L’ex Mario Ielpo, ai microfoni di Gazzetta, ricorda l’impegno bianconero in Champions: Mi aspetto una Juve più stanca, certo forte, ma non così nettamente da poter fare bottino pieno. Se i bianconeri faranno la partita, il Milan potrebbe avvantaggiarsi nelle ripartenze con Bacca e Niang.”

Impostazioni privacy