GaSport, verso Milan-Juventus: Fontana, Ielpo e Formicola scelgono la X

GaSport, verso Milan-Juventus: Fontana, Ielpo e Formicola scelgono la X


L’attore Nino Formicola, a Gazzetta dello Sport, auspica: Spero in una partita combattuta, giocata a viso aperto. La Juve è forte, sperare in una vittoria del Milan significa oggi andare oltre la logica. Ogni tanto la fortuna serve e sul lungo periodo i conti tornano sempre in pari, stiamo a vedere perché in questo momento storico il vero tifoso milanista non deve fare previsioni a lunga scadenza.”

Secondo Fabrizio Fontana, intervistato dalla Rosea: “Il pareggio è prima di tutto una speranza. Ma penso che i milanisti saranno motivati da un match del genere. Rispetto alle aspettative e al gioco, senza guardare i risultati, non c’è tanto da esaltarsi: piuttosto in questo Milan vedo il giusto cinismo che serve per capitalizzare le occasioni.”

L’ex Mario Ielpo, ai microfoni di Gazzetta, ricorda l’impegno bianconero in Champions: Mi aspetto una Juve più stanca, certo forte, ma non così nettamente da poter fare bottino pieno. Se i bianconeri faranno la partita, il Milan potrebbe avvantaggiarsi nelle ripartenze con Bacca e Niang.”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl