Tuttosport, la chiave tattica di Milan-Juventus

Tuttosport, la chiave tattica di Milan-Juventus


L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata su quella che potrebbe essere la chiave tattica della gara di questa sera, tra Milan e Juventus.

Il quotidiano torinese, nella fattispecie, ha sottolineato come l’obiettivo degli uomini di Montella, che nelle ultime gare hanno evidenziato progressi sotto ogni aspetto e che hanno mostrato coesione e spirito di gruppo, sia quello di rimanere compatti e di tenere sette uomini nella propria metà campo, per poi cercare di recuperare palla e ripartire.

Tuttavia, sempre secondo il cartaceo piemontese, i rossoneri incontreranno difficoltà quando Abate si alzerà, lasciando l’impostazione del gioco agli altri tre difensori, che, non eccellendo dal punto di vista tecnico, se venissero pressati alti da Khedira e Sturaro, potrebbero andare in difficoltà e concedere occasioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl