Niang: “Noi l’anti-Juve? Dobbiamo rimanere umili e dare sempre tutto. Spero che Montolivo torni presto”. Le parole a Premium e Milan Tv

PREMIUM SPORT

Le parole di M’Baye Niang: “Era da tanto che non facevamo la corsa verso la curva: è stata una grande vittoria ed era giusto festeggiarla con i tifosi. Se vogliamo fare un grande campionato dobbiamo vincere anche queste partite, partite difficili, complicate, dove si soffre. Poi viene tutto più facile anche per provare ad entrare in Europa. Anti Juve? Abbiamo 16 punti come la Roma ma noi dobbiamo essere umili perché il campionato è appena iniziato, ma se continuiamo così possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Io cerco di dare sempre il massimo per questa maglia. Non bisogna dimenticare che siamo il Milan e che dobbiamo vincere ogni partita. Non mi aspetto nulla in cambio da Montolivo: questo gesto l’ho fatto perché mi sentivo di farlo, l’ho fatto con il cuore, per dargli un grande in bocca al lupo nella speranza che torni presto“.

MILAN TV

“Ho fatto un bel gol, lo dedico a Riccardo che si è fatto male con la Nazionale, spero torni presto e più forte di prima. Abbiamo dimostrato che il carattere lo abbiamo, siamo una squadra giovane, abbiamo energia, ma ci sono momenti da gestire meglio. Quest’anno il mister mi ha utilizzato in tutti i ruoli, e io dove decide di mettermi lì cerco di dare il meglio. La cosa più importante è che la squadra vinca. Io penso di poter crescere ancora, sono ancora giovane, c’è Nicola Caccia che mi aiuta a crescere tanto, mi ha fatto lavorare tutta la settimana e gli avevo promesso un gol di sinistro. Con la Juve sarà una grandissima partita, saremo più concentrati ancora e dovremo mostrare che siamo cresciuti e che quest’anno è un Milan tosto. Locatelli-Sosa? Due buonissimi giocatori, ognuno ha il suo stile, sta al Milan decidere chi è più utile per la squadra”.

Impostazioni privacy