Taibi%3A+%26%238220%3BHo+ricordi+straordinari+di+Berlusconi.+Senza+di+lui+sar%C3%A0+un+Milan+meno+passionale%26%238221%3B
spaziomilanit
/2016/10/tmw-taibi-milan-senza-berlusconi-ci-sara-meno-passione/amp/
News Milan

Taibi: “Ho ricordi straordinari di Berlusconi. Senza di lui sarà un Milan meno passionale”

Raggiunto dai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l’ex portiere del Milan Massimo Taibi, si è aggiunto se pur in ritardo al coro degli auguri per gli 80 anni del presidente Silvio Berlusconi: “Come prima cosa vorrei fare gli auguri a un grande presidente, ho ricordi straordinari di lui: un uomo che ti coinvolgeva, ti sosteneva e ti faceva sentire parte della famiglia. Una persona di grande cultura e grande cuore. Il Milan di Berlusconi ha fatto la storia del calcio mondiale, partendo da zero. Ricordo da tifoso la prima Champions vinta con Sacchi, che ha dato il via a splendidi successi. Senza di lui sarà sicuramente un Milan meno passionale e soprattutto familiare“.

Taibi, poi parla del Milan attuale: “Il Milan di adesso è chiaramente più ridimensionato, anche per il fatto che il presidente è stato lontano per vari problemi, anche di salute. Con i cinesi può riprendere il cammino del grande Milan. Almeno, questa è la speranza“.

This post was last modified on 1 Ottobre 2016 - 13:37

Share
Published by
redazione