Tonietto (ag. Thiago Silva): "Un ritorno al Milan? Tutto è possibile, ma al momento nessun contatto"

Tonietto (ag. Thiago Silva): “Un ritorno al Milan? Tutto è possibile, ma al momento nessun contatto”


I colleghi di Calciomercato.com hanno intervistato l’agente di Thiago Silva, Paulo Tonietto, per parlare del futuro del centrale brasiliano, che è stato accostato anche ad un clamoroso ritorno al Milan: “Al momento è tutto fermo per il rinnovo col PSG, aspettiamo dicembre per vedere alcune cose e valuteremo con il club. Se il PSG non si qualificherà alla prossima Champions League, allora Thiago certamente non prolungherà e il contratto scadrà a giugno 2017. Mercato? Tanti club sono interessati a lui. Milan? Non è un mistero, il Milan gli è rimasto nel cuore, ci è molto legato così come alla città di Milano, dove si trovava molto bene. Ci tengo a precisare che non ho avuto alcun contatto con i rossoneri e che al momento Thiago ha un contratto con il PSG, ma se alla fine non dovessimo rinnovare allora tutto sarebbe possibile, anche il ritorno al Milan. Necessario che il Milan si qualifichi alla prossima Champions League? Credo che il Milan abbia buone possibiltà di tornarci“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl