Tuttosport: per il rifiuto di Maldini manca solo l'ufficialità. Per la bandiera è stasi

Tuttosport: per il rifiuto di Maldini manca solo l’ufficialità. Per la bandiera è stasi


Marco Fassone ci ha provato, ma i tentativi di convincere Paolo Maldini a rivestire il ruolo di direttore tecnico del futuro Milan cinese sembrano essere stati vani, probabilmente soprattutto a causa delle corpose richieste dell’ex capitano che vuole massimi poteri nella gestione dell’area sportiva di Via Aldo Rossi, incompatibili con i ruoli dello stesso Fassone e del ds Mirabelli.

Albertini

Secondo Tuttosport, il rifiuto dell’ex capitano è praticamente certo anche se non ancora ufficiale e questo potrebbe spingere Fassone ad accantonare per il momento la ricerca della “bandiera” da inserire in società (Ambrosini ed Albertini restano “in stallo”) e a concentrarsi sul altri aspetti della trattativa, come l’arrivo in Italia degli investitori ed il precedente suo viaggio in Cina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl