SM+VIDEO%2F+Zambrotta%3A+%26%238220%3BMaldini+spero+possa+tornare+pi%C3%B9+avanti+al+Milan.+I+cinesi+comprino+giocatori+che+fanno+la+differenza%26%238221%3B
spaziomilanit
/2016/10/zambrotta_milan_maldini/amp/
Interviste

SM VIDEO/ Zambrotta: “Maldini spero possa tornare più avanti al Milan. I cinesi comprino giocatori che fanno la differenza”

GUARDA IL VIDEO DI SPAZIOMILAN.IT!

Queste le dichiarazioni rilasciate a SpazioMilan.it da Gianluca Zambrotta, ex difensore del Milan, a margine della partita “Uniti per la pace” presso l’Olimpico di Roma, un evento voluto da Papa Francesco per aiutare i terremotati italiani colpiti dal sisma del 24 agosto scorso.

Su Maldini: “Può fare solo bene: è un uomo di campo e spogliatoio, conoscere l’ambiente. Magari più avanti tornerà, lo spero per lui“.

Sul Milan: “Sta attraversando un buon momento, facendo giocare molti giovani e questo è positivo per il calcio italiano e per il Milan stesso. Spero possa risollevarsi perché merita di stare ai piani alti della classifica“.

Sui cinesi: “Derby cinese? Fa un effetto un po’ strano non vedere più i Berlusconi  e i Moratti. Ma sono i tempi moderni. Mi auguro che possano portare qualcosa di buono, dei giocatori in grado di fare la differenza come ce n’erano tanti tanti anni fa“.

This post was last modified on 13 Ottobre 2016 - 09:35

Share
Published by
redazione