CorSport, Romagnoli niente derby: tocca a Gustavo Gómez affiancare Paletta

CorSport, Romagnoli niente derby: tocca a Gustavo Gómez affiancare Paletta


gustavo-gomez

Niente derby, quasi certamene, per Alessio Romagnoli che, come recitava ieri pomeriggio il comunicato del Milan “ha riportato una modesta lesione muscolare in regione adduttori. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni“. Ecco come il Corriere dello Sport, oggi in edicola, avvia la propria analisi sulla retroguardia in vista del derby.

La notizia dei problemi fisici del centrale azzurro ha subito messo in allarme Vincenzo Montella che, data quasi per scontata la sua assenza, ha prontamente avvisato il paraguaiano Gustavo Gómez, prossimo al rientro a Milanello in mattinata.

Protagonista di uno sfortunato autogol nel match contro la Bolivia, l’ex Lanus ha sulle gambe 180′ con l’Albirroja, ciononostante pare ancora davanti nelle gerarchie come vice di uno dei due titolari. Zapata è recuperato, ma risulta improbabile un utilizzo dal primo minuto nel derby dopo mesi di inattività. Sarà dunque il sudamericano classe ’93 ad affiancare l’insostibuile perno Gabriel Paletta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy